Customer assistance

Gentile Cliente,
di seguito le condizioni di vendita/consegna/pagamento:

Vendita:
La società UNCONVENTIONALDOG®, ricevuto il suo ordine di acquisto, verifica la disponibilità a magazzino del prodotto da lei richiesto e si impegna a confermare l’ordine da lei emesso.

Consegna:
Il prezzo dell’articolo si intende sempre IVA COMPRESA;

I Prodotti in quanto artigianali, possono presentare delle piccole differenze da pezzo a pezzo. Questo è sinonimo di originalità ed unicità dei Prodotti con marchio UNCONVENTIONALDOG®;
Se non diversamente specificato (ad esempio promozione “Spedizione Gratis”), tutte le spese di spedizione dei Prodotti sono a Carico del Cliente. Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere o posta prioritaria;
La consegna del prodotto/i avviene con la fattura accompagnatoria;
La consegna viene effettuata a domicilio dal nostro corriere. In caso la consegna non andasse a buon fine per motivi non imputabili alla società UNCONVENTIONALDOG® o al corriere il Suo ordine andrà in giacenza presso la sede dello spedizioniere e verrà contattato per il ritiro della merce accollandosi eventuali spese di custodia o di riconsegna quantificate dal corriere stesso. Proprio per il motivo suindicato si richiede di fornire un indirizzo al quale sia sempre disponibile una persona che effettui il ritiro del pacchetto e firma la prova di consegna del corriere;
I tempi necessari per la consegna nelle principali città italiane, possono essere al massimo 10 giorni lavorativi. Ricorda che il corriere espresso effettua le consegne dal Lunedì al Venerdì e circa dalle 8:00 alle 18:00. Le ricordiamo che i tempi e gli orari sono indicativi e possono variare anche secondo il traffico di spedizioni giornaliere del corriere pertanto nessuna responsabilità può essere imputata a UNCONVENTIONALDOG®  in caso di ritardo nella consegna. I tempi di consegna per l’estero dipende da Paese a paese. Quando confermiamo l’ordine da voi emesso Vi comunichiamo i tempi di consegna necessari.

Recesso:

Ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente (qualora sia qualificabile come “consumatore” ai sensi dell’art.1 lett b) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti stessi. Si intende “consumatore” il Cliente finale non possessore di Partita Iva.

Il diritto di recesso di cui al precedente articolo 5.1 dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti mediante invio tramite raccomandata a

UNCONVENTIONALDOG di Rinaldo Rinaldi,
Via S. Sofia, 67 ,
35121 Padova Italy

oppure tramite fax al numero 0039-049- 9816755 allegando copia della fattura.

ATTENZIONE:
I prodotti sostituiti non verranno ulteriormente sostituiti eccetto che nel caso di eventuali comprovati difetti di fabbricazione.

Tutti i resi dovranno essere perfettamente integri ed opportunamente imballati e spediti a proprie spese a UNCONVENTIONALDOG di Rinaldo Rinaldi.

Una volta ricevuti i prodotti (e verificata la loro integrità) UNCONVENTIONALDOG®, provvederà entro 7 (sette) giorni lavorativi, ad accreditare al Cliente l’importo dei Prodotti restituiti (come indicato nel documento fiscale), al netto comunque delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del Cliente, oppure accordare un buono spendibile successivamente.
Prodotti “SU MISURA” o PERSONALIZZATI SU RICHIESTE PARTICOLARI E SPECIFICHE non godono in nessun caso del diritto di recesso di cui al precedente articolo 5.1

Pagamento:

Bonifico bancario

Una volta effettuato il bonifico bancario è consigliabile inviare copia del bonifico, riportando il numero dell’ordine,  a mezzo e-mail a info@unconventionaldog.it o a mezzo fax al numero 0039-049-9816755. Questo ci permetterà di anticipare la spedizione del tuo ordine.

PayPal
Paga comodamente con la carta di credito utilizzando il server SSL più sicuro e più famoso.
Visa, Mastercard, American Express.

Comunque , per qualsiasi metodo di pagamento sarai contattato dal nostro staff per riconfermarti l’importo.

Cordiali Saluti

Rinaldo Rinaldi
UNCONVENTIONALDOG