DROGON

indossa HOBO, il collare

DROGON

Drogon è un lupo cecoslovacco e, nonostante sia un lupo che quasi può incutere timore, è un cucciolone affettuoso. Il suo nome è ispirato alla serie televisiva Game of Thrones e anche i suoi fratelli sono stati chiamati con i nomi dei vari personaggi.

Fabio ha visto per la prima volta i prodotti UNCONVENTIONALDOG in un negozio vicino al suo ufficio. Era alla disperata ricerca di un guinzaglio che avesse una lunghezza importante da permettere a Drogon di vivere le sue passeggiate in libertà. FREE3.4, il guinzaglio ha soddisfatto in pieno le sue esigenze. FREE3.4 infatti, è lungo 340cm, ma grazie al nodo scorsoio può essere facilmente ridotto quanto si vuole. Il secondo accessorio acquistato per Drogon è stato HOBO, il collare. Fabio ne apprezza il cuoio di primissima qualità e trova molto utile la penna che viene data in dotazione per personalizzare HOBO.

Fabio ha approfondito nel web la conoscenza degli altri prodotti di UNCONVENTIONALDOG e in quell’occasione ha scoperto il contest a cui ha deciso di partecipare e che ha visto il suo Drogon trionfare, rendendosi conto della vincita solo dopo essere stato contattato da noi.Il mondo UNCONVENTIONALDOG rispecchia a pieno lo stile di vita di Fabio e Drogon: prodotti tecnici e di design che permettono di vivere al meglio momenti di vita assieme in ogni luogo e in ogni tempo.

Indietro

No Comments

Post A Comment