logo verde

PRODOTTI TECNICI E DI DESIGN PER CANI E GENTE IN MOVIMENTO

Contattaci

+39 049 9816755
+39 342 95914413 Padova - Via Santa Sofia, 67 -35121 - ITALY

    Quick Shop
      /  Modalità di pagamento

    Modalità di pagamento

    Gli Ordini potranno essere effettuati utilizzando le principali carte di credito, carte di debito oppure gli altri metodi di pagamento resi disponibili sul Sito che troverai nella fase di acquisto del prodotto.
    Il Venditore procederà all’addebito del prezzo d’acquisto, come sotto definito (“Prezzo”) in coincidenza con l’accettazione dell’Ordine. Tuttavia, in una fase anteriore rispetto all’accettazione dell’Ordine, potranno essere effettuati controlli di sicurezza sul Metodo di pagamento prescelto dal Cliente per l’Ordine, ovvero una pre-autorizzazione o un pre-addebito a fini precauzionali.
    Il Venditore s’avvale di un primario gateway di pagamento per autorizzare i pagamenti degli Ordini (“Gateway di pagamento”); di conseguenza, il Venditore non gestisce direttamente alcuna informazione finanziaria relativo al Metodo di pagamento utilizzato dal Cliente, né il Sito processa alcuna informazione finanziaria fornita per il completamento dell’Ordine.
    Il Gateway di pagamento protegge i dettagli della carta di credito o debito utilizzata criptando le informazioni sensibili per assicurare che esse siano trasmesse in modo sicuro. Il Sito adotta la tecnologia Secure Socket Layer (SSL) per garantire un più elevato standard di sicurezza su ogni Ordine.
    Nella remota eventualità di errore, negligenza o illecito relativi alla gestione della transazione collegata ad un Ordine da parte del Gateway di pagamento e dei i sistemi di intermediazione nei pagamenti, né il Venditore, né il Sito potranno essere ritenuti responsabili per tale errore, negligenza o illecito.
    Il Venditore si riserva il diritto di cancellare una transazione e di annullare il relativo Ordine nel caso in cui sia segnalato un uso fraudolento del Metodo di pagamento adottato per l’Ordine. Inoltre, il Venditore non sarà responsabile in caso di eventuale uso illecito di un Metodo di Pagamento ad opera di terzi che non sia riconducibile a suo errore o negligenza.

    0
    X