OLGA

indossa PLUTO, il proteggi orecchie

OLGA

Olga è una meravigliosa cockerina nera che, alla vista di Debora, le corse incontro e iniziò a riempirla di baci scegliendola così come sua compagna di vita.
Debora è entrata in contatto con UNCONVENTIONALDOG grazie al passaparola. Una sua amica usava PLUTO per il suo cocker e così ha iniziato ad informarsi sul brand scoprendolo essere molto attento alle esigenze dei nostri amici a quattro zampe.
Olga ha iniziato a indossare PLUTO (prima nella versione basic, poi nella versione integrale) che la protegge dalla pioggia, dal freddo e dallo sporco della città. Indossa anche TRENDY TRENCH 60” (l’impermeabile total-body che Debora definisce fantastico perchè utile per tutte le stagioni) e GINGERBREAD, il maglione tecnico ed avvolgente.
Olga è molto vivace e non è mai stato semplice farle indossare qualcosa  ma i prodotti UNCONVENTIONALDOG le danno un ottimo comfort. Inoltre, indossare questi capi è per Olga un segnale di uscita, quindi sono sempre un motivo di grande contentezza da farla saltare di gioia.
Debora pensava che la sua cucciola non si sarebbe mai prestata a fare foto e a mettersi in posa, invece ha scoperto in lei una vera diva e il contest proposto da UNCONVENTIONALDOG è stata una bella occasione per divertirsi assieme.
No Comments

Post A Comment