TERESA

indossa TT60'', l'impermeabile total-body

TERESA

teresaTeresa è una Cavalier King Charles Spaniel Blenheim dal carattere allegro, dolce e, allo stesso tempo, peperino. Serena e Mattia, i suoi compagni di avventura, hanno scelto il nome Teresa perchè “Sere” e “Tere” suonavano bene assieme.

Il primo prodotto UNCONVENTIONALDOG è stato acquistato in un negozio di Casale Monferrato. La piccola Teresa ha fin da subito apprezzato PISOLO, la cuccia da viaggio e Serena e Mattia hanno così deciso di acquistare altri prodotti. Infatti il guinzaglio di Teresa è il FREE3.4, un guinzaglio funzionale e di design che le garantisce libertà e allo stesso tempo sicurezza. Inoltre Teresa indossa anche TRENDY TRENCH 60”, un impermeabile total body che permette di soddisfare le esigenze della sua razza. Teresa, come molti altri Cavalier King Charles Spaniel, ha un intestino delicato, ma grazie a TT60” è protetta da umidità, freddo e sbalzi termici delle mezze stagioni.teresa

Serena ha un ricordo bellissimo del contest di UNCONVENTIONALDOG a cui ha partecipato. Lei stava vivendo un periodo molto delicato della sua vita, durante il quale si stava sottoponendo alla chemioterapia e il fatto di impegnarsi nella preparazione di foto e video di Teresa è stato motivo di grande gioia. Un ricordo va in particolare a una domenica pomeriggio quando Serena e Mattia stavano preparando la loro cucciolotta per gli scatti e lei, con aria da diva e le orecchie al vento, si faceva riprendere. Ciò che quest’esperienza le ha fatto capire è che si possono creare momenti di gioia anche a csa, con amore e semplicità.

Serena e Mattia sono soddisfatti di aver conosciuto UNCONVENTIONALDOG, non solo per la qualità e la funzionalità dei prodotti, ma anche per lo studio attento rivolto alle esigenze non solo dei nostri amici a quattro zampe, ma anche di noi umani.

Indietro

No Comments

Post A Comment