GEORGE

indossa EVERYDAY, la mantella impermeabile

GEORGE

George è un simpatico Irish Setter buono e molto ubbidiente e la scelta del suo nome ha seguito la tradizione familiare: ad ogni cane accolto viene dato un nome di persona ed è stato scelto George proprio per rimarcare la sua origine anglofona.
Elisabetta ha scoperto il mondo UNCONVENTIONALDOG grazie ad un’amica che ha aperto un pet-shop proprio a Torino, la sua città. Lei, che è titolare di un’azienda che produce valigie e borse da viaggio, è molto attenta alla qualità dei materiali e alla cura dei dettagli, caratteristiche che ha subito riscontrato nei prodotti UNCONVENTIONALDOG.

Il capo preferito di George? Indossa fiero il suo EVERYDAY marrone, la mantella impermeabile che si abbina perfettamente con il colore fulvo del suo pelo. Questo simpatico setter si è aggiudicato il posto tra i finalisti del contest e il video creato apposta per lui lo vedeva presentarsi così: “Mi chiamo George, ma l’unica parola che conosco in inglese è George. Mi piace il calcio,nè? e ha fatto ridere tutta la famiglia regalando gioia e divertimento. Lui ed Elisabetta si sono sentiti fortunati ad essere entrati in contatto con UNCONVENTIONALDOG, un brand che pensa e si focalizza sulle esigenze del cane in rapporto con il suo amico umano, garantendo anche a quest ultimo particolare attenzione ad aspetti di design e serietà del prodotto.

Indietro

No Comments

Post A Comment