ELO

indossa BICOOL, il piumino reversibile

ELO

EloElo è un cagnolino fantasia buono, ubbidiente (e molto fotogenico) che ha vissuto in canile finchè il suo destino gli ha fatto incontrare Ilaria. Da tre anni la sua vita è cambiata ed è piena di attenzioni e amore.
Il suo nome inizialmente era Eolo, ma ben presto è stato abbreviato affettuosamente in Elo.

Elo e la sua amica fidata Ilaria sono entrati in contatto con UNCONVENTIONALDOG grazie al contest organizzato sui social che ha portato buone opportunità per entrambe: Elo è riuscito ad aggiudica

Elorsi un posto tra i finalisti grazie ai suoi occhietti dolcissimi e al suo bel musetto, Ilaria invece ha scoperto BICOOL, il piumino reversibile di UNCONVENTIONALDOG che Elo indossa nella versione bluette/marrone. Un capo facile da indossare, con una vestibilità ottima garantita da un’abbottonatura adattabile e a due elastici nella parte posteriore da far passare sulle zampette per tenere il capo ben fermo nel movimento. Può affrontare così la stagione più fredda, senza rinunciare alle sue passeggiate spensierate. Un evento particolare che ha fatto sorridere Ilaria è stato quando, durante un’uscita insieme, si è accorta che il suo piumino era dello stesso colore di BICOOL del suo cucciolotto!
Il contest di UNCONVENTIONALDOG è per Ilaria un bellissimo ricordo: ha chiesto il supporto agli amici per aiutare Elo a vincere, un modo leggero e divertente per riscattarlo dal suo passato difficile e doloroso dovuto prima alla noncuranza e poi alla vita in canile.
No Comments

Post A Comment